Stefania e Katia sono uniche nell’accoglienza e nella professionalità. Bravissime, ottimo rapporto qualità-prezzo. Frequento il salone da anni e non le cambierò mai!!!!
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera inguine totale
Vanessa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Gentilezza, ospitalità, pulizia! Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Stefania•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Elettra•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il centro e' come sempre pulitissimo e le ragazze che ci lavorano sono delle professioniste fantastiche, come sempre si conferma il miglior centro estetico!
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera inguine parziale
Aglaia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a Cera
Sabrina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Salone pulito. Estetiste molto gentili e competenti
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera inguine totale