Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera inguine totale
Mi•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Scoperto per caso. Accoglienti e professionali
Trattamento effettuato da Stefania•Manicure
amelia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla delicatezza con cui Stefania si è dedicata alle mie sopracciglia, il risultato ottenuto è molto naturale proprio come lo desideravo.
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera viso
martina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Frequento questo salone da ormai qualche mese e mi trovo sempre benissimo per le cerette! Personale professsionale, lavoro certosino e in tempi molto brevi! Assolutamente consigliato
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera inguine totale
martina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre bene ! Professionalità e gentilezza.
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera inguine parziale