Ottimo professionista, il servizio è stato ottimo e curato nei dettagli, quando sei con Stefano il tempo passa veloce, sembra di essere a casa.
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Roberto Incerpi•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto 👍
Eseguito Ersi •Taglio uomo
Alberto•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
..
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Pierpaolo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
top
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Emanuele•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Direi tutto ottimo!
A partire della prenotazione online per finire al taglio, dove il barbiere si è dimostrato molto attaccato alla soddisfazione del cliente.