È sempre un piacere atmosfera e professionalità ai massimi livelli
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Mauro•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio
Eseguito Ersi •Taglio uomo
emanuele•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene acconciatura come da richiesta top consigliato
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Alessio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
il Ronaldo Nazario dei parrucchieri, andateci!
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Alessandro•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Usciamo sempre soddisfatti da Stefano. Come sempre puntuale e capisce al volo che taglio vogliamo fare. Sempre preciso e fa sentire mio figlio come a casa.