Efficenti come sempre. cordiali, puntuali e professionali.
Eseguito Ersi •Taglio uomo
Fabiano•2 mesi fa
Recensione verificata
Io mi trovo bene con loro, entrambi sono bravi e precisi e molto professionali, tagliano bene i capelli e fanno un ottima barba consiglio tanto a tutti.
Eseguito Ersi •Taglio uomo
Alessio G.•2 mesi fa
Recensione verificata
AMBIENTE PULITO E ACCOGLIENTE. PERSONALE PREPARATO E CAPACE