Ambiente tranquillo e professionale, mi trovo molto bene
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Nicola•3 mesi fa
Recensione verificata
Oggi è andata benissimo, ancora una volta Stefano ha capito subito il taglio che desiderava mio figlio e ovviamente il risultato è stato ottimo. Veramente un bellissimo taglio! Super soddisfatto
Eseguito Stefano •Taglio uomo
La•3 mesi fa
Recensione verificata
Sempre il migliore.
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Giuseppe V.•3 mesi fa
Recensione verificata
ti senti subito a tuo agio ,ambiente amichevole e personale top!!