Il mazzu è una garanzia, professionalità e cortesia e locale veramente accogliente!
Consigliatissimo
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Andrea•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Stefano è un professionista, sai giá che uscirai super soddisfatto!
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Federico•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente, taglio eccellente e bravissimo il ragazzo che mi ha servito... Ha saputo interpretare perfettamente ciò che volevo nonostante fosse la prima volta.
Eseguito Ersi •Taglio uomo
Cosimo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Stefano è sempre una garanzia!!!! Consigliatissimo a tutti!!
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Lorenzo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Una garanzia!Attento ai particolari veramente consigliato!