Il top del top persona gentile e competente nel suo lavoro.
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Antonio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente molto professionale, curato, pulito e Stefano ha fatto un buon lavoro.
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Roberto I.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Stefano è una garanzia!! assolutamente da provare se si vuole un taglio moderno e un ambiente rilassato e amichevole!
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Alessandro•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ottimo servizio, ambiente accogliente e professionale
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Paolo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Stefano sta diventando un amico, venendo da Napoli non avevo ancora trovato un professionista capace di soddisfare le mie esigenze. Ogni volta è sempre meglio uagliu fidatevi che è forte forte