Stefano non è solo un barbiere che sa fare benissimo il suo mestiere, sa anche farti sentire a tuo agio, come se stessi seduto a casa a fare due chiacchiere con un amico. Consiglio vivamente
Eseguito Stefano •Taglio bambino
La•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Perfetto come sempre
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Marco•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
sempre molto gentile
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Gabriele Shehu•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Il Mazzu, un nome, una garanzia!
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Stefano•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
semplicemente uno dei migliori (se non il migliore) nella Valdinievole 🎩