Sempre gentile e veloce. Grazie Stefano tornerò ancora a trovarti
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Matteo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo professionista sempre gentile e disponibile.
Lo consiglio a tutti!
Velotti Giuseppe•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Il Mazzu si conferma una garanzia!Ti seguo dal mio primo taglio!!
Eseguito Stefano •Taglio bambino
Giorgio•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Barbiere super qualificato, grande accoglienza all'arrivo. Pulizia del negozio impeccabile. Coccole per il cliente,ogni volta ti fa sentire a casa. Grazie Stefano
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Matteo Franceschini•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, salone accogliente, Stefano è super gentile e bravo