Ottima accoglienza ma soprattutto lavorano nel dettaglio e il risultato e più che eccellente
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Carmen D.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Massima professionalità e tanta simpatia ti sembra di essere tra amici
Trattamento effettuato da Antonella •Manicure semipermanente
Pina L.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente bello accogliente, pulizia ottima e lo staff accogliente e molto socievole, ho passato un' ora rilassante
Trattamento effettuato da Antonella •Trattamenti viso
Guarino I.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulitissimo e personale capace che mette a proprio agio le clienti
Trattamento effettuato da Antonella •Microblading
Visalli A.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
È veramente un piacere andare 😍 i servizi sempre eccellenti 💕soddisfatta al mille x mille, dove accoglienza, bravura e professionalità regna sovrana 🤗👏👏👏😘😘😘😘😘💕💕
Trattamento effettuato da Antonella •Manicure semipermanente