Non sono rimasta per niente soddisfatta. Ho fatto la pedicure e le unghie non mi sono state limate né tanto meno mi è stato tolto lo smalto vecchio. Ho tolto il semipermanente dalle mani e mi ha lasciato le unghie opache e senza sistemarle e senza mettere un po' di rinforzante e di lucido. Avrei sicuramente fatto meglio io a casa. Mi dispiace ma sono rimasta proprio delusa.
Pedicure
Annunziata M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bel salone elegante e sono tutte brave e gentili molto brave
Trattamento effettuato da Antonella •Manicure semipermanente
Antonella M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Antonella •Epilazione a cera sopracciglia
Tiziana•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono soddisfatta per la gentilezza e soprattutto per il lavoro ottimo che è stato fatto .