esperienza piacevole . ambiente pulito e personale accogliente e professionale
Trattamento effettuato da Antonietta •Ritocco unghie
Rita•più di un anno fa
Recensione verificata
Antonietta è sempre molto carina oltre che professionale e pronta a dare sempre dei buoni consigli in base alle necessità di ogni sua cliente. Oggi ho provato la pulizia viso con gli ultrasuoni e mi ha davvero soddisfatta. La mia pelle ringrazia!
Trattamento effettuato da Antonietta •Ultrasuoni viso
Rosa•più di un anno fa
Recensione verificata
Accoglienza e gentilezza
Ottima esperienza sempre
Trattamento effettuato da Antonietta •Manicure semipermanente
Agata•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre Top
PedicureMostra tutto…
Roberta•più di un anno fa
Recensione verificata
Riflessologia consigliatissima, Tiziana è fenomenale.