Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Patrizia•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto sempre perfetto Antonietta è sempre una garanzia
Trattamento effettuato da Antonietta •Depilazione sopracciglia con filo
Sabrina•più di un anno fa
Recensione verificata
la mia prima esperienza presso il centro estetico è stata positiva ,consiglierei alle amiche o conoscenti di provare un'esperienza presso di voi.Sicuramente tornerò presto in salone.Buona giornata
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Sofia•più di un anno fa
Recensione verificata
Antonietta fantastica e ciglia perfette!
Trattamento effettuato da Antonietta •Laminazione ciglia
Paola•più di un anno fa
Recensione verificata
esperienza piacevole . ambiente pulito e personale accogliente e professionale
Trattamento effettuato da Antonietta •Ritocco unghie