Trattamento effettuato da Antonietta •Manicure semipermanente
Daniela•più di un anno fa
Recensione verificata
ottima, sempre gentili precise e sorridenti
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Katia•più di un anno fa
Recensione verificata
Cone sempre super soddisfatta! Professionalità e gentilezza sempre al servizio del cliente! E le mie ciglia e sopracciglia ringraziano...mai state così belle e in salute!
Trattamento effettuato da Antonietta •Laminazione ciglia
Rosa•più di un anno fa
Recensione verificata
Brava Tiziana mi hai regalato un momento di relax!
Trattamento effettuato da Tiziana •
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Cristina•più di un anno fa
Recensione verificata
ragazza veloce precisa che sa fare bene il suo lavoro esperienza piacevole
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente