Trattamento effettuato da Antonietta •Epilazione a cera sopracciglia
GIANNI•più di un anno fa
Recensione verificata
Una garanzia
Trattamento effettuato da Antonietta •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Ste•più di un anno fa
Recensione verificata
Meravigliose in tutto!
Trattamento effettuato da Antonietta •Manicure semipermanente
Gaia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ogni volta che vado al centro , qualsiasi trattamento faccia , mi sento in un ambiente familiare , disteso e soprattutto con persone empatiche e professionali.
I trattamenti tutti di alta qualità.
Trattamento effettuato da Antonietta •Manicure semipermanente
Simona•più di un anno fa
Recensione verificata
Antonietta è molto gentile e professionale, è stata velocissima e finalmente le mie mani sono perfette.
Trattamento effettuato da Antonietta •Manicure semipermanente