Professionali e accoglienti, lo consiglio assolutamente
Trattamento effettuato da Antonietta •Manicure semipermanente
Paola•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Salone ben gestito e organizzato anche se gli spazi sono un po' sacrificati. Una maggiore puntualità nell' inizio dei trattamenti sarebbe la ciliegina sulla torta.
Sono stata più volte a fare manicure e pedicure.
Trattamento effettuato da Tiziana •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
PATRIZIA•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tiziana è davvero la migliore a Buccinasco e dintorni! Mi fido e affido sempre a lei perché professionale e i suoi massaggi linfodrenanti sono davvero efficaci.
Trattamento effettuato da Tiziana •Linfodrenaggio
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il trattamento è andato benissimo!!! Giorgia è brava e mi affido a lei senza alcun dubbio.
Trattamento effettuato da Giorgia •Pedicure semipermanente
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Professionale
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente