Operatore preparato, preciso e iveloce! Soddisfatta
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Elvi•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
È stata la mia prima volta in questo centro e la prima volta per un trattamento di pedicure!
Devo dire che sono rimasta molto soddisfatto di tutto, sia del locale che di Tiziana.
Super carina, simpatica e professionale!!
Consigliato e ci ritorneró☺️
Trattamento effettuato da Tiziana •Pedicure
Erica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tiziana è stata molto cordiale e gentile.
Trattamento effettuato da Tiziana •Epilazione a cera inguine totale
Ilaria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
sempre una garanzia. tutti i servizi sono sempre eseguiti al max della professionalità
Trattamento effettuato da Tiziana •Epilazione a cera inguine totale