considerando la condizione disastrosa delle mie unghie, Giorgia è stata bravissima, ha fatto un ottimo lavoro tanto che ho già preso appuntamento per la prossima volta.
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Cristina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Pedicure perfetta! Anna è gentilissima e molto precisa nell’applicazione dello smalto! Consiglio assolutamente il servizio!
Pedicure semipermanente
Elisabetta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
sempre il top!! professionalità garantita da Antonietta e da tutto il personale!
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure
Doriana•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Consiglio questo salone!
Trattamento effettuato da Antonietta •Depilazione viso con filo
Sabrina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
professionalita' eccellente, molto gentile, ambiente pulito e rilassante
Trattamento effettuato da Antonietta •Epilazione a cera inguine totale