trattamento eccellente, Antonietta molto brava e competente.
Trattamento effettuato da Antonietta •Laminazione ciglia
Cristina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Antonietta sempre il top!!!
Trattamento effettuato da Tiziana •Pedicure semipermanente
Katia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Antonietta sempre il top!!!
Trattamento effettuato da Antonietta •Epilazione a cera inguine brasiliano
Katia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Brava e precisa un appuntamento più che efficiente
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Cristina M.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Non sono solita lasciare recensioni negative però purtroppo non mi sono trovata bene. Sicuramente complice l'inesperienza della ragazza, è molto giovane quindi presumo che debba solo fare pratica. Rimozione del semipermanente molto difficoltosa, smalto non applicato benissimo e le unghie sono state tagliate un pò storte. Nota positiva la ragazza è molto gentile e il centro sembra molto pulito.