Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Elena•circa 2 anni fa
Recensione verificata
personale molto gentile e professionale. ottima esperienza
Trattamento effettuato da Antonietta •Pedicure
Silvia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Stavolta ho provato la riflessologia plantare, sempre con Tiziana. Top il trattamento, ottima esperienza come sempre nel salone, in più il trattamento oltre che essere rilassante aiuta anche a ‘sbloccarsi’. Da provare assolutamente!
Trattamento effettuato da Tiziana •Massaggio rilassante
Alberto•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Antonietta è semplicemente unica. Molto precisa ed attenta alle esigenze della cliente.
Trattamento effettuato da Antonietta •Epilazione a cera sopracciglia
Alessandra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Antonietta molto gentile. il salone è proprio accogliente