come sempre unghie stupende e personale gentilissimo
Trattamento effettuato da Antonietta •Ritocco unghie
Benedetta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
consigliatissimo, come sentirsi a casa,le ragazze sono tutte simpatiche
Trattamento effettuato da Tiziana •Epilazione a cera gambe
Alfonso•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Piacevoli
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Roberta P.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Il top
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Mariella•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Antonella è molto carina e disponibile bravissima con la depilazione col filo! Contenta di aver trovato chi usa questa tecnica vicinissimo a casa consiglio a tutti di andarci
Trattamento effettuato da Antonietta •Depilazione viso con filo