ottima esperienza, consiglio anche altri trattamenti tipo massaggio decontratturante, riflessologia plantare, scrub il tutto con un' atmosfera davvero rilassante.
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Cristina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Oggi un po’ freddina la sala…ma colpa delle temperature esterne 😔.
Tiziana top come l’altra volta…il secondo trattamento permette maggior fiducia ed empatia…sicuramente sento maggiormente il beneficio!
Tornerò presto!
Trattamento effettuato da Tiziana •Massaggio decontratturante
Alberto•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Veloci, ordinate pulite e competenti
Super consigliate
Trattamento effettuato da Giorgia •Pedicure semipermanente
Daniela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
gentili e professionali. centro pulitissimo atmosfera rilassante lo consiglio