trattamento ottimo....Antonietta molto brava, gentilissima e atmosfera rilassante.
Trattamento effettuato da Antonietta •Laminazione ciglia
Cristina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre un piacere dal Piacere di piacersi...alla fine la bellezza deve essere questo!
Trattamento effettuato da Antonietta •Depilazione viso con filo
Cristina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tiziana come al solito è bravissima, attenta, precisa, meticolosa e delicata
Trattamento effettuato da Tiziana •Pedicure
daniela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Super massaggio, buona accoglienza. Tiziana bravissima, professionale ed empatica, davvero top!
Trattamento effettuato da Tiziana •Massaggio decontratturante
Alberto•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Antonietta mi dimostra la sua esperienza e competenza tutte le volte che effettuo un trattamento. ho iniziato con le unghie in gel, sperimentato il massaggio fino ad arrivare alla dermopigmentazione... sempre disponibile, mai invadente... ECCEZIONALE
Trattamento effettuato da Antonietta •Trattamenti viso