ottima , personale gentile e cordiale , informazione eccellente consigli utilissimi e adeguati a persona ..
Trattamento effettuato da Antonietta •Pedicure
Tina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
fantastica brave tutte
Trattamento effettuato da Giorgia •Ritocco unghie
Angela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Personale preparato e molto gentile.
Super consigliato e tanti trattamenti diversi da scegliere
Trattamento effettuato da Tiziana •Pressoterapia
Daniela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
il negozio è sempre impeccabile, le ragazze sono sempre accoglienti e cortesi. è sempre un piacere fare i trattamenti con Tiziana; è davvero una professionista e una bella persona :-)