esperienza positiva. ottimo personale, gentile e professionale
Trattamento effettuato da Antonietta •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Maria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Veloce, precisa
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Giorgia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho provato diversi centri estetici, ma qui mi sento davvero a casa. Antonietta é una responsabile nonché estetista competente, come le sue collaboratrici Tiziana e Giorgia.
Qui risultato e competenza sono assicurati
Trattamento effettuato da Antonietta •Manicure
Doriana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
smalto semipermanente eseguito molto bene,
ha rispettato le richieste di colore e fantasia richieste.
Giorgia e veloce e precisa
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Elena•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Non c'è niente che non vada bene è tutto ottimo
Trattamento effettuato da Antonietta •Epilazione a cera sopracciglia