Ottimo tutto, cortesia, educazione,professionalità, pulizia e simpatia
Trattamento effettuato da Antonietta •Manicure semipermanente
Marzini Sandra •più di 2 anni fa
Recensione verificata
Se avete qualsiasi problematica relativa alla gestione delle vostre unghie..Antonietta ne è esperta con cura e delicatezza sa trattare ogni tipologia di problema, infezioni e traumi.
Trattamento effettuato da Antonietta •
PedicureMostra tutto…
Cristina M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Come al solito una garanzia! Ottimi consigli e tanta tanta disponibilità! Grazie
Trattamento effettuato da Antonietta •Manicure semipermanente
Agata•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Antonietta sempre disponibile, veloce e precisa
Trattamento effettuato da Antonietta •Manicure
Martina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
molto coinvolgente e molto rilassante, il trattamento è personalizzato secondo il problema che ognuno ha.
Trattamento effettuato da Tiziana •Massaggio rilassante