Come da tanti anni a questa parte, le ragazze sono sempre belle sorridenti e accoglienti...Ogni mio trattamento è una gioia e una grande soddisfazione.Grazie alla super titolare Antonietta Tiziana e Giorgia mi sento come a casa 🏡
Trattamento effettuato da Antonietta •Pedicure semipermanente
Monica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio ottimo! Giorgia è super professionale e gentile!
Consiglio assolutamente di provare il centro.
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Elisabetta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top ❤️
Trattamento effettuato da Antonietta •Manicure semipermanente
Katia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure
Veronica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
personale stupendo accoglienza e professionalità super
Trattamento effettuato da Giorgia •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie