servizio eccellente e impeccabile. personale carinissimo e gentile e disponibile.trattamenti ottimi con una buona qualità prezzo
Trattamento effettuato da Antonietta •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Maria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
se volete serietà, professionalità e simpatia,siete nel posto giusto. io potrei andare in altri mille posti vicino casa e invece faccio 20 km, perché alla qualità nn rinuncio.Consigliatissima🤩🤩
Trattamento effettuato da Antonietta •Epilazione a cera inguine brasiliano
Sabrina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene, simpatiche e professionale
Trattamento effettuato da Tiziana •Epilazione a cera inguine totale
Cagri•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Continuate così, gentilezza e cortesia sono state molto apprezzate… tant’è che ho già prenotato i trattamenti per il prossimo mese.
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Antonella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre il top♥️
Trattamento effettuato da Antonietta •Epilazione a cera inguine totale