applicazione smalto semipermanente mani. Antonietta è stata bravissima, precisa, accurata. Ampia scelta di colori con tante sfumature particolari.Consigliatissima!
Trattamento effettuato da Antonietta •Manicure semipermanente
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Manicure praticamente perfetta. Ambiente splendido. Ci si sente come a casa.
Trattamento effettuato da Antonietta •Manicure
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tiziana assolutamente fantastica, pulizia accurata, dopo il trattamento pelle morbida e compatta. Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Tiziana •Ultrasuoni viso
Angela S. •più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Giorgia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Meravigliosamente capaci di capirci ed aiutarci !!!!