ambiente confortevole personale simpatico e bravissime li adoro
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Angela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Manicure accurata, scelta colori semipermanente ampia. Appuntamento in orario che permette di usufruire del servizio anche in pausa pranzo.
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Ilaria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Salone accogliente e personale gentile e disponibile,Antonietta mi ha spiegato passo per passo tutto quello che sarebbe andata a fare, consigliandomi.Sono molto soddisfatta
Trattamento effettuato da Antonietta •Epilazione a cera sopracciglia
Chiara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
..............................................
Trattamento effettuato da Antonietta •Epilazione a cera sopracciglia
Marianna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Accogliente e precisa
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente