Il Piacere di Piacersi Estetique Recensioni

Via Andrea Mantegna, 1, 20090 Buccinasco MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1361 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Brave e professionali. Ambiente pulito e personale simpatico
il piacere di piacersi é sempre una garanzia. super consigliato
Se avete bisogno di rilassarvi il trattamento laminazione ciglia e sopracciglia è l'ideale, passerete un'oretta di vero relax unendo l'utile al dilettevole e quindi potrete quasi fare una pennichella ed avere ciglia e sopracciglia rinforzate e fantastiche, tutto merito di Antonietta.....
Mi son trovata molto bene
Antonietta è una super professionista ma anche molto disponibile e carina. La laminazione alle ciglia e sopracciglia ormai è una mia coccola mensile e vedo tanti tanti miglioramenti.
90
1
90
91
92
221
92