Servizio eccellente, ambiente rilassante e professionale!
Trattamento effettuato da Tiziana •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Valeria•più di un anno fa
Recensione verificata
“Servizio eccellente, ambiente rilassante e professionale!”
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Valeria•più di un anno fa
Recensione verificata
“Servizio eccellente, ambiente rilassante e professionale!”
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Valeria•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizio eccellente, ambiente rilassante e professionale!
Trattamento effettuato da Antonietta •Manicure semipermanente
Valeria•più di un anno fa
Recensione verificata
Buona professionalità e cordialità del personale. Stanze a volte un po' anguste ma in via di sistemazione. Unico problema è trovare posto dopo le 16 per un appuntamento se non prenotando con un mese di anticipo .