Tiziana è bravissima sia nel pedicure estetico che curativo.Comunicazione ottima,ambiente accogliente
Trattamento effettuato da Tiziana •Pedicure
Dolci•più di un anno fa
Recensione verificata
Estetiste qualificate, gentili, disponibili e molto attente alle esigenze delle clienti. Eseguo più trattamenti presso questo Centro e lo straconsiglio!
Manicure
Marica•più di un anno fa
Recensione verificata
sempre top
Trattamento effettuato da Antonietta •Manicure
Katia•più di un anno fa
Recensione verificata
Semplicemente ottimo
Trattamento effettuato da Antonietta •Manicure semipermanente
Sandra M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Davvero delle professioniste brave e precise.
Trattamento effettuato da Antonietta •Manicure semipermanente