Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Katy•più di un anno fa
Recensione verificata
Centro estetico pulito e ben fornito.
Operatrice gentile e in grado di mettere le persone a proprio agio.
Trattamento effettuato da Tiziana •Epilazione a cera inguine totale
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
centro estetico migliore in assoluto! sempre una sicurezza
Trattamento effettuato da Giorgia •Unghie gel
Marzia•più di un anno fa
Recensione verificata
Frequento il centro estetico da anni.
Giorgia fenomenale con le unghie e comunque tutte le ragazze bravissime in qualsiasi trattamento.
Sono anche molto simpatiche, professionali ed educate.
Trattamento effettuato da Giorgia •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Valeria G.•più di un anno fa
Recensione verificata
salone pulito e personale simpatico e cordiale.
Trattamento effettuato da Antonietta •Depilazione sopracciglia con filo