le ragazze del centro sono tutte molto accoglienti e professionali, super consigliato!
Trattamento effettuato da Jessica•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Francesca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono anni che frequento il salone ed è sempre pulito e in ordine. Le ragazze sono molto preparate e molto disponibili anche con gli appuntamenti dell’ultimo minuto ♥️
Trattamento effettuato da Giulia•Manicure semipermanente
Fabiana•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Locale accogliente, personale gentile e preparato.
Servizio rapido e puntuale.
Trattamento effettuato da Alessia•Epilazione a cera inguine totale
Elisa•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Giulia sempre una garanzia! Veloce e precisa
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a Cera
Guendalina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
salone molto.carino pulito e accogliente staff preparato e molto cortese consigliatissimo
Trattamento effettuato da Jessica•Epilazione a cera sopracciglia