pulizia , gentilezza, simpatia, mai troppo mai poco sempre il giusto.
Trattamento effettuato da Alessia•Manicure semipermanente
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Centro estetico piccolo ma pulito e ordinato. personale professionale e veloce!
Trattamento effettuato da Jessica•Epilazione a cera viso
Lucia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ottima
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a Cera
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono molti anni che frequento questo centro.
L'orio dell'appuntamento è rispettato al secondo. Non ci sono attese.
Il centro è sempre aggioranto sui nuovi prodotti e colori di smalto.
Il locale è multo pulito e la titolare con le ragazze sono molto professionali e gentili.
Lo consiglio vivamente.
Trattamento effettuato da Jessica•Manicure
Patrizia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Consiglio
Trattamento effettuato da Jessica•Permanente ciglia