Salone piccolo ma accogliente e le ragazze sono super professionali, simpatiche e veloci
Trattamento effettuato da Alessia•Epilazione a cera viso
Maximiliano•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Salone piccolo ma accogliente e le ragazze sono super professionali, simpatiche e veloci
Trattamento effettuato da Alessia•Epilazione a cera viso
Maximiliano•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre...tutto perfetto!
Trattamento effettuato da Jessica•Pedicure
Daniela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Frequento questo centro con scadenza mensile ormai da diversi anni.
La titolare e le collaboratrici sono molto professionali e precise.
La pulizia e la sanificazione degli attrezzi è perfetta.
Lo consiglio vivamente.
Trattamento effettuato da Jessica•Manicure
Patrizia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo benissimo e consiglio il centro estetico.