Oltre a trovare il salone accogliente e tutte le ragazze che ci lavorano, super gentili e deliziose, ho ricevuto un massaggio meraviglioso, minuzioso e rilassante, sono uscita di lì come nuova. Anzi, nonostante fosse di 45 minuti, avrei voluto che non finisse più! Estremamente grata! Eccezionale
Trattamento effettuato da Jessica•Massaggio Lomi Lomi
LAURA•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Locale pulito
Personale veloce e competente
Trattamento effettuato da Alessia•Epilazione a Cera
Paola•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Brava non ci altre definizioni empatia amichevole simpatica
Trattamento effettuato da Giulia•Trattamenti viso
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Estremamente soddisfatta. Ottime profesioniste e posto carino e pulito. Vivamente consiglisto!
Trattamento effettuato da Jessica•Epilazione a Cera
Paola•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono rilassata molto. Quasi non mi sono accorta che mi tagliava le unghie. È molto delicata