Vado in questio centro da anni per manicure semipermanente e non ho mai dovuto aspettare 1 minuto rispetto all'appuntamento.
Alessia - Jessica e Giulia sono molto professionali anche nel consiglare i colorori e gli abbinamenti.
Il locale è molto pulito ed accogliente.
Non lo cambierei mai.
Trattamento effettuato da Alessia•Manicure
Patrizia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva,la ragazza è stata molto accogliente,simpatica e soprattutto professionale.Ceretta veloce,ben eseguita e prezzi ottimi .
Epilazione a CeraMostra tutto…
Ilaria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza super soddisfacente. Pulizia e professionalità.
Trattamento effettuato da Giulia•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Delia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
10/10 come sempre
Trattamento effettuato da Jessica•Manicure semipermanente
Marta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Grande professionalità e simpatia. Sempre puntuali e attente alle esigenze del cliente.
Trattamento effettuato da Jessica•Pedicure completo