Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera inguine totale
D. •più di 2 anni fa
Recensione verificata
come sempre brave carine a modo simpatiche il top
Trattamento effettuato da Alessia•Manicure semipermanente
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
E’ ormai anni che frequento questo centro e mi trovo molto bene : il personale e’ molto qualificato e competente , gentile e sempre disponibile . Lo consiglio vivamente.
Tiziana