Trattamento effettuato da Jessica•Epilazione a cera viso
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissima Alessia… unghie bellissime
Trattamento effettuato da Alessia•Manicure semipermanente
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto ok
Trattamento effettuato da Jessica•Epilazione a cera viso
Francesco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Giulia e tutto il suo staff sono molto brave, veloci ed empatiche.
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a Cera
Emanuela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Finalmente un centro estetico a Sesto San Giovanni dove il trattamento, nel mio caso la ceretta, è efficiente e nel tempo uguale. Molto brava Giulia, lavoratrice puntuale e cordiale. È diventato il mio centro di riferimento, sia per il personale che per i prezzi, davvero onesti e super concorrenziali. Buon lavoro ragazze!
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a Cera