Sempre più soddisfatta di aver scoperto questo centro. Ragazze bravissime, professionali e super disponibili!
Trattamento effettuato da Jessica•Epilazione a cera inguine totale
Elisabetta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutte le volte che vado mi sento più rilassata del solito. Giulia come le altre due ragazze ha una delicatezza nel fare le mani che ti fa dimenticare di dove ti trovi.
Trattamento effettuato da Alessia•Manicure
Monica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
sempre top
Trattamento effettuato da Jessica•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Da anni frequento questo salone con soddisfazione
Trattamento effettuato da Alessia•Manicure
Cristina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre bravissime e meravigliose
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera viso