Trattamento effettuato da Jessica•Pedicure completo
Francesco•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Il centro è molto carino e pulito, il personale è competente, veloce ma preciso. I prezzi sono buoni. Mi sono trovata bene e ho già prenotato per la prossima volta!
Trattamento effettuato da Giulia•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Daniela•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente e personale accogliente. Trattamento perfetto e rilassante
Trattamento effettuato da Giulia•Pedicure completo