Ho fatto una ceretta all’inguine con Alessia, bravissima e molto veloce. Tutte ragazze giovani e carine, posto pulito e ordinato. Sono arrivata in anticipo ma nonostante questo non mi hanno fatto aspettare. Ho avuto un imprevisto all’ultimo momento e dato che potevano, con gentilezza e professionalità mi hanno fatto cambiare orario dell’appuntamento. Grazie!
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera inguine totale
Camilla•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono contentissima del pedicure e del bellissimo colore che ha scelto Giulia 😍
Trattamento effettuato da Giulia•
Trattamento luce pulsataMostra tutto…
Elena•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto come sempre !!!!
Trattamento effettuato da Jessica•Pedicure semipermanente
Paola•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre meravigliose e bravissime
Trattamento effettuato da Jessica•Ritocco unghie
giovanna•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tornerò sicuramente in questo centro, Giulia è stata molto gentile e professionale, sono stata molto soddisfatta