Il centro è piccolo ma molto carino e pulito. Le ragazze sono molto professionali e gentili, sono andata già diverse volte, mi sono trovata sempre molto bene!
Trattamento effettuato da Giulia•Pedicure completo
Meli•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Centro molto carino, pulito e sistemato. Giulia veloce e professionale nel servizio
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera inguine totale
Antonella•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Puntualità è servizio eccellente. Grande attenzione al cliente e professionalità in un contesto pulito e gradevole
Trattamento effettuato da Giulia•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Delia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Competente Accogliente e molto qualificata
Trattamento effettuato da Jessica•Epilazione a cera viso
Emanuele•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Precise e professionali in un ambiente piccolo ma confortevole
Trattamento effettuato da Jessica•Epilazione a cera viso