ho fatto una pulizia del viso con jessica. Lei è stata molto brava, carina e amichevole. Ho avuto modo anche di fare altri servizi presso il salone della bellezza e le ragazze sono gentili e amichevole.
Trattamento effettuato da Jessica•Trattamenti viso
giorgia•5 mesi fa
Recensione verificata
Buona esperienza, sicuramente tornerò
Trattamento effettuato da Alessia•Epilazione a cera viso
anonimo•5 mesi fa
Recensione verificata
Ogni volta che devo fare la ceretta scelgo loro ,ambiente pulito e cordiale e le ragazze sono veloci.
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a Cera
Antonella•5 mesi fa
Recensione verificata
Manicure perfetta
Trattamento effettuato da Jessica•Manicure semipermanente
Anna•5 mesi fa
Recensione verificata
Top
Trattamento effettuato da Jessica•Epilazione a Cera