Sono davvero contenta. Ogni volta e ogni trattamento è un piacevole conferma.
Nell'ordine ho fatto pulizia viso, pedicure e manicure.
Trattamento effettuato da Jessica•Pedicure completo
Silvia•6 mesi fa
Recensione verificata
Alessia mi ha fatto un colore bellissimo, perfettamente in linea con le mie richieste. È riuscita a interpretare con grande precisione quello che desideravo.
Le unghie sono curate e resistenti: tengono perfettamente anche se svolgo regolarmente faccende domestiche.
Consiglio assolutamente il centro per la qualità del servizio e l’attenzione ai dettagli.
Trattamento effettuato da Alessia•Manicure semipermanente
Valentina•6 mesi fa
Recensione verificata
Cortesia e professionalità. Cosa chiedere di più?! Tutto perfetto come sempre
Trattamento effettuato da Giulia•
PedicureMostra tutto…
Michela•6 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre bene 👍 sono tutte gentilissime 🩵
Trattamento effettuato da Jessica•Manicure
taehee•6 mesi fa
Recensione verificata
Magiche!!! Sempre professionali e gentili
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a Cera