Non so smentiscono mai,anzi rinnovamento e certezze sempre,bravi.👍👏👏👏❤️
Eseguito Emanuel •Taglio uomo
domenico•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo
Taglio uomo
Filippo•più di un anno fa
Recensione verificata
Il primo trattamento lo feci con Alessandro e da allora mi sono sempre affidato a lui. Sono sempre stato soddisfatto ma guardandomi intorno sono tutti bravi e simpatici