Il primo trattamento lo feci con Alessandro e da allora mi sono sempre affidato a lui. Sono sempre stato soddisfatto ma guardandomi intorno sono tutti bravi e simpatici
Eseguito Alessandro •Taglio uomo
Raffaelli•più di un anno fa
Recensione verificata
Posto davvero bello e accogliente, personale serio e professionale
Eseguito Alessandro •Taglio uomo
Anonimo•più di un anno fa
Recensione verificata
andare in salone da loro, è sempre un piacere..oltre ad essere precisi e puntuali, sono sempre super simpatici!
Eseguito Alessandro •Taglio uomo
Cristian•più di un anno fa
Recensione verificata
ambiente pulito,personale giovane e simpatico,attento alle esigenze del cliente.
Eseguito Emanuel •Taglio uomo
Andrea•più di un anno fa
Recensione verificata
Ennesima dimostrazione che Emanuel e i suoi collaboratori hanno grande professionalità. Soddisfatto è dir poco!